
Cari ospiti del Club Hotel Aurelio&Eritrea,
siamo lieti di annunciarvi che siamo pronti a ripartire, attuando una serie di misure per garantirVi una vacanza sicura e piacevole.
Vi stiamo aspettando e non vediamo l’ora di potervi accogliere con particolare attenzione per la vostra sicurezza e salute.
Troverete in hotel, in prossimità dei punti di entrata e uscita, dei comodi dispenser con l’igienizzante per le mani. Inoltre abbiamo affisso anche l’opportuna cartellonistica per aiutarvi a rispettare tutte le norme sul giusto distanziamento sociale e le regole imprescindibili in hotel per un corretto soggiorno.
Potrete vivere l’hotel come avete sempre fatto: ci siamo organizzati per pulire le aree comuni più volte al giorno con detergenti a base di alcool.
Entrate in camera con il sorriso: prima del vostro arrivo è stata adeguatamente sanificata.
Abbiamo preso le misure in sala ristorante: troverete i tavoli distanziati gli uni dagli altri nel pieno rispetto delle norme per permettervi di pasteggiare in sicurezza e con comodità.
Inoltre, il servizio di ristorazione sarà servito al tavolo dal nostro staff. Gli eventuali alimenti a buffet saranno serviti, non è consentito il buffet self-service.
Di certo non mancherà il divertimento! Infatti, l’aperitivo sarà servito, la festa settimanale sarà una prelibata cena di gala accompagnata da piano bar e la cena tipica romagnola la gusteremo seduti a tavola.
Come sempre in spiaggia, ogni famiglia avrà il suo ombrellone e i suoi due lettini usufruendo della nostra comoda convenzione.
E, a norma di legge, ogni ombrellone sarà distanziato dall’altro secondo quanto previsto.
Abbiamo anche pensato, come ogni anno del resto, al divertimento di tutti i nostri piccoli ospiti.
Il miniclub e le attività saranno normalmente operativi e saranno organizzati per fasce di età.
Per tutelare la sicurezza di ogni bambino, li suddivideremo in piccoli gruppi su turni, sanificando tra un turno e l’altro il materiale usato.
Inoltre, abbiamo deciso di spostare all'aperto lo svolgimento di tutte le attività ludiche e di assegnare ai nostri animatori il compito di far rispettare la distanza di sicurezza tra ogni bimbo.
Per la prima volta non potremo né abbracciarvi né stringervi la mano, per questo abbiamo intenzione di metterci ancora più passione e più impegno nel proporvi delle vacanze ugualmente emozionanti e indimenticabili.
Lo staff del Club Hotel Aurelio&Eritrea