Home > Gallery del Club Hotel Aurelio & Eritrea

Gallery del Club Hotel Aurelio & Eritrea

Contattaci per un preventivo personalizzato
Una settimana di relax

"Ottimo ristorante con menù che accontenta tutti i gusti, antipasti a buffet, bevande alla spina illimitate e servizio rapido. Cena romagnola offerta il giovedì sera con musica e piatti tipici. Lo staff è attento alle esigenze degli ospiti, disponibile, accogliente e sempre con il sorriso. Anche i più piccoli trovano i loro spazi e il loro svago grazie all'area giochi e agli animatori che sia in spiaggia che dopo cena intrattengono i bambini con babydancing e attività ricreative. Insomma una bellissima esperienza che sicuramente ripeteremo! "

Matteo C

Ho soggiornato in Giugno 2016, viaggiato con la famiglia (Hotel Aurelio)

Bravi, Bravi, Bravissimi!!!!

"Qualità e varietà del cibo indiscutibile, wifi ottimamente funzionante, bici sempre disponibili. Grande la partnership col Bagno Romeo, anch' esso al Top come qualita' dell' animazione e proposte per i bambini. Nel prezzo, inoltre, il VERO all inclusive, con spiaggia, soft drink e addirittura (non mi era mai capitato) l'espresso alla mattina( quelli della sera, che pagavo tramite tessera, al momento del conto me li ha regalati Fabrizio, altro gesto da vero signore). Insomma, 10 il voto senza discussione...Il prossimo anno saro' dei loro! "

matteo p

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia (Hotel Eritrea)

Una certezza...

"il servizio di animazione organizza sempre sia all'hotel che in spiaggia belle attività per grandi e piccini. Ottima posizione vicino alla spiaggia e convenzionato col Bagno Romeo ben attrezzato con giochi per bambini e personale molto cordiale. Il tutto ad un ottimo prezzo. "

Felice F

Ho soggiornato in Giugno 2016, viaggiato con la famiglia (Hotel Aurelio)

Sentirsi coccolati

"nel bagno convenzionato ci sono gli animatori per i piccoli e la sera in hotel baby dance e animazione per tutti...c'è l'idromassaggio ( si sta in 4 al massimo) e una mini piscina per far sguazzare i bimbi senza la preoccupazione che si facciano del male... senza parlare delle feste varie durante la settimana.. "

Ughetto1950

Ho soggiornato in Giugno 2016, viaggiato con la famiglia (Hotel Aurelio)

Contattaci

*Campi obbligatori