Home > Gallery del Club Hotel Aurelio & Eritrea

Gallery del Club Hotel Aurelio & Eritrea

Contattaci per un preventivo personalizzato
Una settimana di relax

"Ottimo ristorante con menù che accontenta tutti i gusti, antipasti a buffet, bevande alla spina illimitate e servizio rapido. Cena romagnola offerta il giovedì sera con musica e piatti tipici. Lo staff è attento alle esigenze degli ospiti, disponibile, accogliente e sempre con il sorriso. Anche i più piccoli trovano i loro spazi e il loro svago grazie all'area giochi e agli animatori che sia in spiaggia che dopo cena intrattengono i bambini con babydancing e attività ricreative. Insomma una bellissima esperienza che sicuramente ripeteremo! "

Matteo C

Ho soggiornato in Giugno 2016, viaggiato con la famiglia (Hotel Aurelio)

Cortesia, disponibilità, ideale per le famiglie

"Abbiamo alloggiato presso questo hotel per 1 settimana a luglio: 2 famiglie con 3 bimbi ed è stato come sentirsi a casa. Stanze pulite con cambio quotidiano degli asciugamani, cucina abbondante e davvero buona (disponibilissimi per accontentare i bambini), possibilità di consumare bevande 24h, ottima posizione vicino alla via centrale e allo stesso tempo al porto. Simpatica animazione e diverse proposte per ogni serata. Parcheggio privato ampio. Disponibilità sia di passeggini di cortesia che di biciclette con seggiolini (cosa avremmo potuto chiedere di più??!)). "

sandiedz1978

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia (Hotel Eritrea)

Una certezza...

"il servizio di animazione organizza sempre sia all'hotel che in spiaggia belle attività per grandi e piccini. Ottima posizione vicino alla spiaggia e convenzionato col Bagno Romeo ben attrezzato con giochi per bambini e personale molto cordiale. Il tutto ad un ottimo prezzo. "

Felice F

Ho soggiornato in Giugno 2016, viaggiato con la famiglia (Hotel Aurelio)

Sentirsi coccolati

"nel bagno convenzionato ci sono gli animatori per i piccoli e la sera in hotel baby dance e animazione per tutti...c'è l'idromassaggio ( si sta in 4 al massimo) e una mini piscina per far sguazzare i bimbi senza la preoccupazione che si facciano del male... senza parlare delle feste varie durante la settimana.. "

Ughetto1950

Ho soggiornato in Giugno 2016, viaggiato con la famiglia (Hotel Aurelio)

Contattaci

*Campi obbligatori